mercoledì 30 marzo 2011

Finger Food

Grazie al contest di finger food organizzato da Atmosfera Italia sto scoprendo questo modo che conoscevo, devo dire la verità, molto poco. Ci si può davvero sbizzarire e, cosa che non guasta affatto, io mi diverto come una pazza.

Ne ho fotografati in particolare due davvero sfiziosi e semplicissimi da preparare. Che ve ne pare?

Nella prima foto vedete delle mini-capresi (io le chiamo Capresine). Ho semplicemente tagliato a metà dei pomodorini e ho messo un pezzo di mozzarella e del basilico. Carine no? Sono piccccooolee ma veramente deliziose



In quest'altra foto ho fatto dei mini spiedini. Con degli stuzzicadenti ho alternato gli ingredienti che vedete nella foto. Mooooolto buoni anche questi.

 Mumble Mumble... sto pensando ad altre cose.. vediamo che riesco a fare :-D

2 commenti:

  1. Che bei bocconcini! brava! Grazie della visita ricambio con piacere! Ciao, a presto

    RispondiElimina
  2. Che titolo simpatisissimo ^_^ belli questi antipastini brava, mi sono aggiunta ai sostenitori, passa a trovarmi se vuoi!!
    Buona serata Anna

    RispondiElimina